Associazione delle Dame della Croce Stellata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gioco di ruolo dei Regni Rinascimentali


Non sei connesso Connettiti o registrati

Botta e risposta nei vari forum!

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Botta e risposta nei vari forum! Empty Botta e risposta nei vari forum! Mar Dic 08, 2009 6:28 pm

alro

alro
Dama Ambasciatrice
Dama Ambasciatrice

Buonagiorno...
oggi mi trovo a Tagliacozzo, e li ho postato il nostro manifesto...
ovviamente qualcuno chiede, qualcuno sicuramente criticherà... vi metto qui a portata di tutte le mie risposte alle dovue domande:

Rigobello ha scritto:Iniziativa lodevole, ma si tratta di un gruppo volontario autofinanziato?

Lo chiedo solo per capire, e per sapere se,visti i vostri nobili (ma ahinoi onerosi) intenti, sia possibile in un futuro prossimo anche fare offerte.
Alro ha scritto:Messere Rigobello...
questa è un associazione volontaria autofinanziata,
accetteremo senzaltro beneficenze con gratitudine per devolverlo poi a gente bisognosa o a coloro che effetueranno viaggi per portare merci in luoghi lontani e disagiati.

Grazie dell'interessamento messere!
Rigobello ha scritto:Bene, molto bene, e, perdonatemi la curiosità, non sapendo se per queste opere ci voglia o meno, avete voi il benestare della Santa Chiesa Aristotelica?
Alro ha scritto:Messere
la fondatrice è un diacono, ed io sto sudiando per diventarlo;
il tutto lo faremo seguendo quello che ci insegna la scuola aristotelica ovvero umiltà, carità, amore e sacrificio....
spero di aver saziato la vostra voglia di sapere messere!

Se volete le posso fissare un incontro con la fondatrice così da chiarire i vostri dubbi!
Rigobello ha scritto:Credo che tutti i cittadini di Tagliacozzo abbiano dissipato i loro dubbi, ora, io ho posto le domande esclusivamente per trasparenza, cosicchè i cittadini sapessero.

Vi auguro una duratura, assennata e ricca di partecipazione opera di bene.


magari un giorno queste cose potrebbero tornarci utili.
un ringraziamento speciale va all'ambasciatrice di TDL! Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.